Scegliete l’ argomento interessato e seguite tutte le lezioni, imparerete a fare quanto promettiamo guidandovi passo dopo passo portandovi per mano al risultato promesso, il tutto gratis e comodomante a casa vostra.
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 5
Inseriamo L' eroe Pocederemo come abbiamo già fatto, clicchiamo [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 15
Generatori di nemici La funzione "spawn another object", come [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 6
Cosa sono i behavior Dall' inglese "comportamento", quando cliccate [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 16
Ordine in casa La situazione si sta facendo complessa, [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 4
Cosa sono gli sprite Gli sprite sono gli oggetti [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 8
Risoluzioni e settaggio schermo Prima di animare modifichiamo la [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 7
Pagina degli event sheet E' ora il momento di [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 2
Navigazione in construct Come in tutti i programmi bisogna [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 3
Cos'è un layer Il sistema di layering sarebbe un [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 11
Clone object type E' arrivato il momento di sbizzarrirsi [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 9
Inseriamo i nemici Andiamo nella schermata grafica, e ripetiamo [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 17
Barra di energia Sicuramente molti di voi saranno interessati [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 1
Presentazione corso Molti di “noi” hanno sempre desiderato creare [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 14
Comandiamo il proiettile Andiamo nella event sheet, utilizzeremo un' [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 10
Nemici in movimento Il problema del movimento del nemico [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 12
Assegniamo i punti Io sto provando a completare un [...]
Creiamo un videogioco con Construct 2 Lezione 13
Gestione della collisione e sparo Come avrete notato, il [...]